TROFEO SANT’ELIA 2023

RISULTATI MIGLIO

RISULTATI STAFFETTE

RISULTATI MEZZOFONDO

TABELLA ORARIA MIGLIO SPRINT (SABATO 08 LUGLIO)

TABELLA ORARIA STAFFETTA 4×1250 (SABATO 08 LUGLIO)

TABELLA ORARIA MEZZOFONDO (DOMENICA 9 LUGLIO)

REGOLAMENTO STAFFETTA 4X1250 METRI

Per quanto non contemplato si rimanda ai Requisiti Minimi di Funzionalità, che saranno garantiti dall’organizzazione ed al Regolamento Tecnico Generale 2023 della F.I.N.

ISCRIZIONI

Dovranno essere effettuate dai responsabili di società tramite il portale FIN – Fondo entro le ore 18 di lunedì 3 luglio.

Quota iscrizione staffetta Agonisti € 50,00, quota iscrizione staffetta Master € 60,00.

Saranno considerate le iscrizioni di cui le società faranno pervenire via mail a gifgruppoinforma@gmail.com riepilogo distinto tra Agonisti e Master, copia del bonifico complessivo a saldo e recapito per eventuali ulteriori comunicazioni. Non saranno accettati pagamenti da singoli atleti.

Saranno accettate fino a n° 2 staffette per società in ciascun tipo (maschile, femminile o mista) e ciascuna corrispondente categoria (agonistica o master).

Potranno essere iscritte staffette maschili, femminili, miste (2F+2M) secondo le categorie indicate nel paragrafo “Classifiche e premiazioni”.

Ogni atleta può far parte di un’unica formazione.

Al raggiungimento del numero massimo di atleti ammessi ad ogni gara, le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente rispetto alla scadenza. Analogamente il numero massimo di atleti ammessi potrà essere ridotto per insindacabili esigenze dell’organizzazione. Sarà cura dell’organizzazione dare comunicazione alle società interessate dell’eventuale respingimento delle iscrizioni.

La quota di iscrizione dovrà essere versata con bonifico a A.S.D. Gruppo in Forma NUOVO IBAN IT48L0306967684510777580707.

La start-list definitiva sarà disponibile sul sito nuotoclubcagliari.it giovedì 06 luglio 2023 e comprenderà tutti gli iscritti di cui sarà pervenuto il pagamento. Non sono previste iscrizioni e/o pagamenti sul campo gara.

L’organizzazione si riserva di prevedere la consegna di un gadget pre-gara.

CLASSIFICHE E PREMIAZIONI

Tesserati F.I.N. Agonisti per categorie Esordienti A (M. 2010/2011 F. 2011/12), Ragazzi (M. 2007/2008/2009 F. 2009/10), Juniores (M. 2005/2006 F. 2007/2008) e Assoluti;

Tesserati F.I.N. Master secondo le seguenti categorie: M120M160M200M240

REGOLAMENTO MIGLIO SPRINT E MEZZOFONDO

Sono ammessi alla competizione gli atleti AGONISTI E MASTER tesserati F.I.N FONDO per la corrente stagione agonistica.

ISCRIZIONI

Saranno accettati fino a 150 iscritti per il settore Agonistico e fino a 200 per il settore Master.

La quota di iscrizione è di € 25,00 atleta/gara con bonifico a A.S.D. Gruppo in Forma NUOVO IBAN IT48L0306967684510777580707.

L’organizzazione si riserva di prevedere la consegna di un gadget pre-gara.

Tesserati F.I.N. Agonisti

Tesserati F.I.N. Master

gifgruppoinforma@gmail.com
www.facebook.com/nuotoclubcagliari