CIRCUITO NAZIONALE MEZZOFONDO 2022

RISULTATI TROFEO SANT’ELIA

RISULTATI TROFEO SANT’ELIA STAFFETTA

TUTTI GLI ATLETI MASTER, COME DA NORMATIVA DEL SETTORE, DOVRANNO MUNIRSI DI BOA DI SEGNALAZIONE (PREFERIBILMENTE DI COLORE ROSSO, GIALLO O ARANCIONE) DI DIMENSIONI NON SUPERIORI A 60x30x25 CM E PRIVA DI SCOMPARTO PORTA OGGETTI.

LA STESSA DOVRÀ ESSERE ANCORATA ALLA VITA CON UNA CINGHIA DI LUNGHEZZA NON SUPERIORE A 50 CM.

TABELLA ORARIA STAFFETTA 4×1250

TABELLA ORARIA 2800 metri

REGOLAMENTO STAFFETTA 4×1250 metri

Sono ammessi alla competizione gli atleti AGONISTI E MASTER tesserati F.I.N FONDO per l’anno agonistico in corso (2021-2022)

Per quanto non contemplato si rimanda ai Requisiti Minimi di Funzionalità, che saranno garantiti dall’organizzazione ed al Regolamento Tecnico Generale 2022 della F.I.N.

ISCRIZIONI

CLASSIFICHE & PREMIAZIONI

Orario e luogo: ore 18 circa (al termine delle prove)  Cagliari, Piazzale Lazzaretto S. Elia

Classifiche & premi:

REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE (2800 metri)

ISCRIZIONI

CLASSIFICHE & PREMIAZIONI

Dovendo evitare situazioni di assembramento, non si effettueranno premiazioni tradizionali. Gli atleti potranno ritirare i premi singolarmente presso apposita postazione.

La società si riserva di comunicare la dotazione premi.

La classifica generale, maschile e femminile (primi tre classificati), sarà disponibile sul sito nuotoclubcagliari.it  al termine della manifestazione.

CATEGORIE

Saranno premiati i primi tre classificati per categoria e sesso

Tesserati F.I.N. Agonisti

Tesserati F.I.N. Master