TROFEO BUON NATALE MASTER 2023

4×50 MISTA (2m+2f)

TERMINE MANIFESTAZIONE ORE 14

REGOLAMENTO

La manifestazione, inserita nel circuito “SUPERMASTER” 2023/2024 della F.I.N., è riservata a tutti i master in regola con il tesseramento per la corrente stagione agonistica.

Le gare si disputeranno in vasca corta, su otto corsie, a serie a partire dai tempi più lenti.

Al raggiungimento del numero massimo di atleti iscrivibili, pari a 400, le iscrizioni saranno automaticamente chiuse.

Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti che potranno partecipare a non più di due gare individuali più la staffetta.

Ogni società potrà iscrivere non più di cinque staffette indipendentemente dalla categoria.

Il servizio di giuria e il cronometraggio con piastre e tabellone saranno a cura rispettivamente del GUG e della FICR sezione di Cagliari.

ISCRIZIONI

Procedura iscrizioni on line dal portale FIN a cura dei rappresentanti di società a partire dalle ore 12 del 22/11/2023 e entro le ore 23,45 del 03/12/2023.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate entro il 06/12/2023 inviando via e-mail a gifgruppoinforma@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che dovrà essere effettuato esclusivamente con bonifico bancario a A.S.D. GRUPPO IN FORMA CAGLIARI IBAN IT48L0306967684510777580707.

L’Organizzazione non garantisce di poter accettare iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

La società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose che si verificasse durante la manifestazione.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme F.I.N.

TASSE GARA

La quota di iscrizione per atleta è di € 8,00/gara.

La quota di iscrizione per ciascuna staffetta iscritta è € 16,00.

CLASSIFICHE E PREMIAZIONI

Saranno premiati con medaglia i primi tre atleti di ogni gara per categoria e sesso e le prime tre staffette assolute sulla base del punteggio tabellare acquisito.

Saranno premiate le prime tre squadre secondo i punteggi tabellari corrispondenti alle migliori 15 prestazioni per ogni società (considerandone una sola per ogni atleta), incluse le staffette.

I premi dovranno essere ritirati personalmente sul campo gara.

gifgruppoinforma@gmail.com

tel. 3292530092