TRIANGOLO DEL POETTO 2024

CIRCUITO NAZIONALE MEZZOFONDO SPRINT 2024

CAGLIARI, SPIAGGIA DEL POETTO C/O STABILIMENTO “MARINA MILITARE 2”

SABATO 22 GIUGNO 2024

ACCREDITO ATLETI A PARTIRE DALLE ORE 8

PARTENZA ORE 9.30

DISTANZA MIGLIO MARINO

RISULTATI

3290935807   nuotoclubcagliari@gmail.com

INFO & ORARI MANIFESTAZIONE

La lista di partenza e le disposizioni organizzative saranno rese note su questa pagina e comunicate mezzo mail a tutte le società regolarmente iscritte entro il giovedì antecedente la manifestazione.

Le operazioni di accredito e relativa punzonatura avranno inizio alle ore 8, presso lo stabilimento “Marina Militare 2”.

Inizio gara alle ore 9.30 subito dopo la riunione tecnica.

Premiazioni in programma a partire dalle ore 12 presso lo stabilimento “Marina Militare 2”.

ISCRIZIONI

Procedura iscrizioni on line dal portale FIN a partire dalle ore 12 del 03/06/2024 e entro le ore 23,45 di lunedì 17/06/2024.

Al raggiungimento del numero massimo di atleti iscrivibili, pari a 150 per il settore agonistico e 200 per i master, le iscrizioni saranno automaticamente chiuse.

Il numero massimo di atleti ammessi potrà essere ridotto per insindacabili esigenze dell’organizzazione. Sarà cura dell’organizzazione dare comunicazione alle società interessate dell’eventuale respingimento delle iscrizioni.

La quota di iscrizione è di € 25,00 atleta/gara.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate entro il 19/06/2024 inviando via e-mail a nuotoclubcagliari@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che dovrà essere effettuato esclusivamente dalle società di appartenenza con bonifico bancario a A.S.D. NUOTO CLUB CAGLIARI IBAN IT79A0306967684510776543494.

Non saranno accettati, pertanto, pagamenti dai singoli atleti.

L’Organizzazione non garantisce di poter accettare iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

CLASSIFICHE E PREMIAZIONI

Saranno premiati con medaglia i primi tre atleti della classifica generale maschile e femminile divisa tra agonisti e master.

Saranno effettuate le premiazioni dei primi tre classificati agonisti per ciascuna categoria e settore: Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti.

Saranno premiati i primi tre classificati master per ciascuna categoria e settore.

REGOLAMENTO

La manifestazione, inserita nel circuito nazionale della FIN e del comitato regionale sardo, è riservata a tutti i tesserati agonisti (a partire dalla categoria “esordienti A”) e master in regola con il tesseramento per il settore “fondo” per la corrente stagione agonistica.

Il servizio di giuria e il cronometraggio manuale saranno a cura rispettivamente del GUG e della FICR sezione di Cagliari.

Servizio di assistenza e soccorso a cura dell’organizzazione.

La società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose che si verificasse durante la manifestazione.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme F.I.N.

PERNOTTAMENTO E RISTORAZIONE

Bed&breakfast“Il giardino segreto”

Centro città a 10’ dal campo gara servito da mezzi pubblici www.ilgiardinosegretocagliari.com

Hotel Ristorante Calamosca – Gestione Form Sardegna Srl