TRIANGOLO DEL POETTO 2023

VENERDÌ 28 LUGLIO

TABELLA ORARIA

DISTANZA: 1900 M

Sono ammessi alla competizione gli atleti AGONISTI E MASTER tesserati F.I.N FONDO per la corrente stagione agonistica.

Per quanto non contemplato si rimanda ai Requisiti Minimi di Funzionalità, che saranno garantiti dall’organizzazione ed al Regolamento Tecnico Generale 2023 della F.I.N.

Dovranno essere effettuate dai responsabili di società tramite il portale FIN – Fondo, entro le ore 18 di lunedì 29 maggio.

Saranno considerate le iscrizioni di cui le società faranno pervenire via mail a nuotoclubcagliari@gmail.com riepilogo distinto tra Agonisti e Master, copia del bonifico complessivo a saldo e recapito per eventuali ulteriori comunicazioni. Non saranno accettati pagamenti da singoli atleti

Saranno accettati fino a 150 iscritti per il settore Agonistico e fino a 200 per il settore Master.

Al raggiungimento del numero massimo di atleti ammessi ad ogni gara, le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente rispetto alla scadenza. Analogamente il numero massimo di atleti ammessi potrà essere ridotto per insindacabili esigenze dell’organizzazione. Sarà cura dell’organizzazione dare comunicazione alle società interessate dell’eventuale respingimento delle iscrizioni.

La quota di iscrizione è di € 25,00/atleta con bonifico a A.S.D. Nuoto Club Cagliari NUOVO IBAN IT79A0306967684510776543494.

La start-list definitiva sarà disponibile sul sito nuotoclubcagliari.it venerdì 02 giugno 2023 e comprenderà tutti gli iscritti di cui sarà pervenuto il pagamento. Non sono previsti iscrizioni e/o pagamenti sul campo gara.

L’organizzazione si riserva di prevedere la consegna di un gadget pre-gara.

Tesserati F.I.N. Agonisti

Tesserati F.I.N. Master

www.facebook.com/nuotoclubcagliari

PERNOTTAMENTO E RISTORAZIONE