SARDEGNA NUOTA PROPAGANDA E ESORDIENTI 2023 – SECONDA PARTE

Risultati esordienti B

Risultati esordienti A

Risultati propaganda nuoto e salvamento

PISCINA TERRAMAINI, SABATO 6 MAGGIO 2023

PROGRAMMA GARE ESORDIENTI B
VASCA CORTA

INIZIO GARE H 8.45

100 FARFALLA f/m
100 STILE LIBERO f/m
50 DORSO f/m
50 RANA f/m
4×50 STILE LIBERO MISTA (2F+2M)
100 DORSO f/m
100 RANA f/m
50 STILE LIBERO f/m

PROGRAMMA GARE PROPAGANDA
VASCA CORTA

INIZIO GARE H 11.30

25 OSTACOLO f/m (max. 16 atleti per settore)
25 FARFALLA f/m (max. 16 atleti per settore)
25 DORSO f/m (max. 56 atleti per settore)
25 RANA f/m (max. 24 atleti per settore)
25 STILE LIBERO f/m (max. 56 atleti per settore)
4×25 MISTA MISTA (2F+2M)
50 STILE LIBERO f/m (max. 16 atleti per settore)

PROGRAMMA GARE ESORDIENTI A
VASCA LUNGA

INIZIO GARE H 15.45

200 STILE LIBERO f/m
100 DORSO f/m
100 RANA f/m
4×100 STILE LIBERO MISTA (2F+2M)
200 MX f/m
100 FARFALLA f/m
100 STILE LIBERO f/m

La manifestazione si svolgerà a Cagliari, presso la Piscina Comunale Terramaini, il 06 maggio 2023.

La manifestazione è inserita per il Circuito Regionale Esordienti 2023.

Possono partecipare tutti gli atleti delle seguenti categorie: Esordienti (nati 2016/2017), Giovanissimi (nati 2014/2015) e Allievi (nati 2012/2013) regolarmente tesserati per la F.I.N. nella stagione agonistica 2022/2023.

Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie esordienti B e esordienti A regolarmente tesserati per la F.I.N. nella stagione agonistica 2022/2023.

Ogni società può iscrivere un numero illimitato di atleti.

Ogni esordiente potrà partecipare a non più di due gare individuali e la staffetta.

Ogni propaganda potrà partecipare a non più di tre gare individuali (tra le prove di nuoto e nuoto per salvamento) e la staffetta.

I tesserati propaganda per la categoria esordienti non potranno prendere parte alle seguenti gare: il 50 stile libero, il 25 con ostacolo e la staffetta.

Gli esordienti B e i propaganda gareggeranno in vasca corta, gli esordienti A in vasca lunga.

Gli esordienti B potranno prendere parte, indifferentemente dall’anno di nascita, alle prove sui 50 o sui 100 metri (ai fini delle classifiche del circuito regionale, si invitano i tecnici a tenere presente il regolamento del circuito predetto).

Potranno essere iscritte massimo due staffette per società e categoria.

Le gare si svolgeranno a serie, a partire dal settore femminile, dal tempo più lento.

Tutti i propaganda gareggeranno per serie, come categoria assoluti, secondo l’ordine di partenza disposto dal programma per la gestione dei risultati (analogo discorso vale per le staffette).

Tutti i tempi conseguiti dagli esordienti A in occasione di questa manifestazione, ai fini della stesura delle graduatorie del circuito regionale, saranno convertiti in vasca corta secondo la tabella presente nel regolamento nazionale, pagina 18.

Procedura iscrizioni on line sull’apposito portale FIN a cura dei rappresentanti di società a partire dalle ore 12 del 24.04.2023 e ENTRO le ore 23,45 del 01.05.2023.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate ENTRO mercoledì 03.05.2023, inviando via e-mail a nuotoclubcagliari@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che dovrà essere effettuato con bonifico bancario NUOVO IBAN IT79A0306967684510776543494 intestato a A.S.D. NUOTO CLUB CAGLIARI.

L’Organizzazione non accetterà iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

La manifestazione prevede un massimo di 150 atleti per ciascuna categoria in gara.

Ogni squadra iscritta potrà essere accompagnata da due (gare esordienti)/tre (gare propaganda) rappresentanti di società tesserati come tecnici e/o dirigenti accompagnatori.

Eventuali modalità di ingresso del pubblico saranno comunicate alle società partecipanti al termine delle iscrizioni.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme F.I.N.

La quota di iscrizione per gli esordienti è di € 13 indipendentemente dal numero di gare individuali alle quali risulti iscritto ciascun atleta

La quota di iscrizione per i propaganda è di € 10 indipendentemente dal numero di gare individuali alle quali risulti iscritto ciascun atleta.

La quota di iscrizione per ogni staffetta esordienti iscritta è fissata in € 10,00.

La quota di iscrizione per ogni staffetta propaganda iscritta è fissata in € 7,00.

Tutti gli esordienti B e i propaganda, in occasione della sfilata, riceveranno la medaglia di partecipazione.

Per gli esordienti A, invece, sarà effettuata la premiazione dei primi tre atleti e atlete nelle gare individuali e delle prime tre staffette.

Tel. 389 8320301
www.facebook.com/nuotoclubcagliari