SARDEGNA NUOTA PROPAGANDA 2024

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

LISTA DI PARTENZA PER SERIE

PISCINA TERRAMAINI, DOMENICA 19 MAGGIO 2024

RISCALDAMENTO ORE 8.45                                                  INIZIO GARE ORE 9.30

PRIMA PARTE

SETTORE FEMMINILE GARE DI NUOTO IN CORSIA (VASCA A)

SETTORE MASCHILE PROVA INDIVIDUALE DI NUOTO SENZA CORSIE (VASCA B)

25 FARFALLA ESORDIENTI/GIOVANISSIMI/ALLIEVI

25 STILE LIBERO ESORDIENTI/GIOVANISSIMI

25 DORSO ESORDIENTI/GIOVANISSIMI

25 RANA ESORDIENTI/GIOVANISSIMI

50 RANA GIOVANISSIMI/ALLIEVI

50 DORSO GIOVANISSIMI/ALLIEVI

50 STILE LIBERO GIOVANISSIMI/ALLIEVI

SECONDA PARTE

I SETTORI SI SCAMBIERANNO

TERZA PARTE

4X25 STILE LIBERO MISTA (2f+2m)

TERMINE MANIFESTAZIONE ORE 13

La manifestazione è riservata a tutti i tesserati propaganda (limitatamente ai nati 2013-2018) in regola con il tesseramento per la corrente stagione agonistica.

Al raggiungimento del numero massimo di atleti iscrivibili, pari a 300, le iscrizioni saranno automaticamente chiuse.

Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti che potranno partecipare a non più di 2 gare individuali di nuoto, la prova di nuoto senza corsie più la staffetta.

Lo stesso atleta non potrà essere iscritto ad entrambe le distanze dello stesso stile.

La prova di nuoto senza corsie è aperta a tutti, fatta eccezione per gli esordienti, e sarà disputata per serie di non più di 8/10 atleti. Gli allievi effettueranno due giri del circuito, mentre i giovanissimi un solo giro.

Nelle staffette la partenza del primo staffettista avverrà dal blocco, mentre gli altri frazionisti partiranno dall’acqua non appena il compagno di squadra avrà toccato la parete d’arrivo.

Ogni società non potrà iscrivere più di due staffette.

Ogni società non potrà essere accompagnata da più di quattro rappresentanti di società.

Il servizio di giuria è a cura del GUG.

Eventuali modalità di accesso del pubblico saranno comunicate attraverso le disposizioni organizzative.

Procedura iscrizioni on line, sul portale FIN, a cura dei rappresentanti di società a partire dalle ore 12 dell’11/05/2024 e entro le ore 23,45 del 13/05/2024.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate entro il 15/05/2024 inviando via e-mail a nuotoclubcagliari@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che dovrà essere effettuato esclusivamente con bonifico bancario a A.S.D. NUOTO CLUB CAGLIARI IBAN IT79A0306967684510776543494.

L’Organizzazione non garantisce di poter accettare iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

La lista di partenza e le disposizioni organizzative saranno rese note sulla pagina www.nuotoclubcagliari.it/sardegna-nuota-propaganda-2024 entro il giovedì antecedente la manifestazione.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme F.I.N.

La quota di iscrizione per i propaganda è di € 10,00/atleta indipendentemente dal numero di gare individuali a cui risulti iscritto.

La quota di iscrizione per ciascuna staffetta iscritta è di € 7,00.

Tutti gli atleti riceveranno la medaglia di partecipazione.

Tel. 389 8320301
www.facebook.com/nuotoclubcagliari/