Cagliari

riscaldamento ore 15.00

GIURIA E CRONOMETRAGGIO

La giuria sarà presente in composizione ridotta a cura della Federazione Italiana Nuoto.

Non è previsto servizio di cronometraggio.

Le società interessate potranno far rilevare i tempi dai propri tecnici.

PRIMA PARTE

(Vasca A Femmine)

25 Dorso Esordienti / Giovanissimi / Allievi / Over
25 Rana Esordienti / Giovanissimi / Allievi / Over
25 Stile Libero Esordienti / Giovanissimi / Allievi
50 Stile Libero Over
25 Farfalla Esordienti / Giovanissimi / Allievi / Over

(Vasca B Maschi)

Gara didattica “nuoto senza corsie”, simulazione circuito nuoto in acque libere Giovanissimi / Allievi / Over

SECONDA PARTE

(Vasca A Maschi)

25 Dorso Esordienti / Giovanissimi / Allievi / Over
25 Rana Esordienti / Giovanissimi / Allievi / Over
25 Stile Libero Esordienti / Giovanissimi / Allievi
50 Stile Libero Over
25 Farfalla Esordienti / Giovanissimi / Allievi / Over

(Vasca B Femmine)

TERZA PARTE

Staffetta 4X25 Stile Libero Esordienti / Giovanissimi / Allievi / Over (m/f)

Sfilata e premiazione degli atleti

REGOLAMENTO

La manifestazione è riservata a tutti i propaganda in regola con il tesseramento federale 2019/2020 e si svolgerà a Cagliari presso la Piscina Comunale Terramaini, base 25 m. il 21 Marzo 2020.

Ogni società può iscrivere un numero illimitato di atleti, suddivisi nelle seguenti categorie individuate per anni di nascita:

Categoria ESORDIENTI (nati 2013-14)
Categoria GIOVANISSIMI (nati 2011-12)
Categoria ALLIEVI (nati 2009-2010)
Categoria OVER (comprende le categorie RAGAZZI e JUNIORES, nati 2008/2005)

Gli atleti potranno essere iscritti in massimo DUE gare individuali del programma nuoto (25 farfalla, 25 dorso, 25 rana, 25 stile libero, 50 stile libero) e UNA gara didattica “nuoto senza corsie”, oltre la staffetta (la cui composizione prevede 4 partecipanti, che potranno essere di qualsiasi categoria e sesso).
Lo svolgimento della PRIMA e SECONDA parte avverrà in contemporanea.

ISCRIZIONI

Procedura iscrizioni on line dal portale federnuoto.it/nuoto/propaganda dai rappresentanti di società, le iscrizioni devono essere regolarizzate ENTRO IL 15.03.2020
La manifestazione prevede un massimo di 200 presenze gara, pertanto l’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di tale numero anche prima della data di scadenza.
La quota di iscrizione è fissata in € 4,00 per gara e € 6,00 per ogni staffetta.
Il pagamento dell’iscrizione potrà essere effettuato nelle seguenti modalità: c/o la segreteria della Società Piscina Comunale di Cagliari Via dello Sport e Terramaini; bonifico bancario IBAN IT21Z0306909606100000068305 intestato a A.S.D. NUOTO CLUB CAGLIARI inviando copia via mail a nuotoclubcagliari@tiscali.it

A tutte le Società e a tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget ricordo della manifestazione.
L’organizzazione si riserva di aumentare la dotazione premi.

nuotoclubcagliari@tiscali.it
www.facebook.com/nuotoclubcagliari/