SARDEGNA NUOTA MASTER 2024

LISTA DI PARTENZA PER SERIE POMERIGGIO

PISCINA TERRAMAINI, DOMENICA 05 MAGGIO 2024

PRIMA PARTE

RISCALDAMENTO ORE 9                                             INIZIO GARE ORE 10

50 FARFALLA m/f

100 STILE LIBERO m/f

50 DORSO m/f

100 RANA m/f

4×50 STILE LIBERO m/f

400 STILE LIBERO m+f (max 96 atleti)

TERMINE PRIMA PARTE ORE 13

SECONDA PARTE

RISCALDAMENTO ORE 14.30                                             INIZIO GARE ORE 15.30

50 STILE LIBERO m/f

100 FARFALLA m/f

4×50 MX MISTA (2m+2f)

100 DORSO m/f

50 RANA m/f

200 MX m/f

TERMINE MANIFESTAZIONE ORE 18.30

La manifestazione, inserita nel circuito “SUPERMASTER” 2023/2024 della F.I.N., è riservata a tutti i master in regola con il tesseramento per la corrente stagione agonistica.

Le gare si disputeranno in vasca corta, su otto corsie, a serie a partire dai tempi più lenti.

Al raggiungimento del numero massimo di atleti iscrivibili, pari a 400, le iscrizioni saranno automaticamente chiuse.

Ciascun atleta potrà partecipare a non più di tre gare individuali più le staffette (è ammessa la partecipazione di ciascun atleta a una sola staffetta per tipo e categoria).

Ogni società potrà iscrivere non più di 3 staffette per tipo e settore.

La prova dei 400 stile libero non potrà accogliere complessivamente più di 96 iscrizioni.

Limitatamente alla suddetta gara le serie saranno miste e saranno costituite sulla base del tempo di iscrizione.

Il servizio di giuria e il cronometraggio con piastre e tabellone saranno a cura rispettivamente del GUG e della FICR sezione di Cagliari.

Procedura iscrizioni on line dal portale FIN a cura dei rappresentanti di società a partire dalle ore 12 del 10/04/2024 e entro le ore 23,45 del 29/04/2024.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate entro il 02/05/2024 inviando via e-mail a nuotoclubcagliari@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che dovrà essere effettuato esclusivamente con bonifico bancario a A.S.D. NUOTO CLUB CAGLIARI IBAN IT79A0306967684510776543494.

L’Organizzazione non garantisce di poter accettare iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

La lista di partenza e le disposizioni organizzative saranno rese note su questa pagina entro il giovedì antecedente la manifestazione.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme F.I.N.

La quota di iscrizione è di € 10,00 per la prima gara, € 6,00 per la seconda gara, € 8,00 per la terza gara, per un totale di:

La quota di iscrizione per ciascuna staffetta è € 16,00.

Sono previste premiazioni per:
I primi tre (3) atleti di ogni gara per categoria e sesso
Le prime tre (3) staffette e per le prime tre (3) squadre secondo i punteggi tabellari corrispondenti alle migliori 20 prestazioni per società.
I premi dovranno essere ritirati personalmente sul campo di gara. L’organizzazione si riserva di aumentare la dotazione premi per gli atleti e per le società partecipanti.

Tel. 389 8320301
www.facebook.com/nuotoclubcagliari/