SETTORE PROPAGANDA NUOTO X TUTTI

50 RANA ESORDIENTI A f/m

50 DORSO ESORDIENTI B f/m

50 DORSO ESORDIENTI A f/m

STAFFETTA PROPAGANDA 4×25 STILE LIBERO MISTA (2M + 2F)

STAFFETTA ESORDIENTI 4×50 STILE LIBERO MISTA (2M + 2F)

Termine manifestazione ore 19:30
(a seguire sfilata degli atleti)

REGOLAMENTO

La manifestazione è anche inserita nel Circuito Regionale Esordienti e si svolgerà a Cagliari, presso la Piscina Comunale Terramaini, base 25 metri, il 17 dicembre 2022.

Possono partecipare tutti gli atleti tesserati per il settore propaganda come Esordienti (nati 2016/2017), Giovanissimi (nati 2014/2015) e Allievi (nati 2012/2013), regolarmente tesserati per la F.I.N. nella stagione agonistica 2022/2023.

Possono partecipare tutti gli Esordienti A ed Esordienti B, regolarmente tesserati per la F.I.N. nella stagione agonistica 2022/2023.

Ogni Società può iscrivere un numero illimitato di atleti, ma ciascun atleta potrà partecipare ad un massimo di 3 gare individuali (DI CUI ALMENO UNA DOVRÀ ESSERE LA PROVA DI NUOTO PER SALVAMENTO) e la staffetta se tesserato per il settore propaganda, mentre gli esordienti B e A potranno partecipare ad un massimo 3 gare individuali (SENZA IL VINCOLO SUDDETTO PER I PROPAGANDA CIRCA LA PROVA DI SALVAMENTO) e la staffetta.

L’iscrizione degli atleti alla prova di nuoto per salvamento è subordinata al possesso del tesseramento per il salvamento agonistico.

Gli esordienti B non potranno essere iscritti ad entrambe le distanze dello stesso stile.

Potranno essere iscritte massimo quattro staffette per società, di cui due dovranno essere per i tesserati propaganda e le altre due per i tesserati esordienti. Le staffette esordienti DOVRANNO essere composte da due tesserati esordienti A e da due tesserati esordienti B.

Le gare si svolgeranno a serie per categoria e per sesso.

Per quanto non esposto valgono le norme del regolamento del circuito suddetto.

Servizio di giuria a cura del GUG Sardegna.

Cronometraggio manuale a cura della Federazione Italiana Cronometristi sezione di Cagliari.

ISCRIZIONI

Procedura iscrizioni on line sull’apposito portale FIN (per la prova di salvamento fare riferimento all’apposita sezione) a cura dei rappresentanti di società ENTRO le ore 23,45 dell’11.12.2022.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate ENTRO il 14.12.2022, inviando a gifgruppoinforma@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che dovrà essere effettuato esclusivamente con bonifico bancario NUOVO IBAN IT48L0306967684510777580707 intestato a A.S.D. GRUPPO IN FORMA CAGLIARI.

L’Organizzazione non accetterà iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

La manifestazione prevede un massimo di 250 atleti pertanto l’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di tale numero anche prima della data di scadenza.

Ogni squadra iscritta potrà essere accompagnata da quattro rappresentanti di società tesserati come tecnici e/o come dirigenti accompagnatori.

È ammesso l’accesso del pubblico secondo le modalità che saranno comunicate alle società iscritte una volta chiuse le iscrizioni.

La società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose che si verificasse durante la manifestazione.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme F.I.N.

La quota di iscrizione per i propaganda è € 4,00 per atleta/gara.

La quota di iscrizione per gli esordienti A e B è € 6,00 per atleta/gara.

La quota di iscrizione per ogni staffetta propaganda iscritta è € 7,00.

La quota di iscrizione per ogni staffetta esordienti iscritta è € 10,00.

Tutti gli atleti riceveranno una medaglia di partecipazione.

gifgruppoinforma@gmail.com
www.facebook.com/nuotoclubcagliari/