BUON NATALE ESORDIENTI 2023

100 STILE LIBERO ESORDIENTI B e A f/m

4×50 MX MISTA (2f+2m)

TERMINE MANIFESTAZIONE ORE 19

La manifestazione è riservata a tutti i tesserati esordienti in regola con il tesseramento per la corrente stagione agonistica.

Le gare si disputeranno in vasca corta, su otto corsie, a serie a partire dai tempi più lenti e, ove previsto, a partire dagli esordienti B.

Al raggiungimento del numero massimo di atleti iscrivibili, pari a 300, le iscrizioni saranno automaticamente chiuse.

Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti che potranno partecipare a non più di due gare individuali più la staffetta.

Ogni società non potrà iscrivere più di due staffette che dovranno essere composte da due atleti appartenenti alla categoria esordienti B e da due atleti appartenenti alla categoria esordienti A.

Gli esordienti B non potranno essere iscritti ad entrambe le distanze dello stesso stile.

Ogni società non potrà essere accompagnata da più di tre rappresentanti di società.

Il servizio di giuria e il cronometraggio manuale saranno a cura rispettivamente del GUG e della FICR sezione di Cagliari.

Eventuali modalità di accesso del pubblico, così come eventuali modifiche sul timing della manifestazione, saranno comunicate attraverso le disposizioni organizzative.

Procedura iscrizioni on line, sul portale FIN, a cura dei rappresentanti di società a partire dalle ore 12 del 28/11/2023 e entro le ore 23,45 del 03/12/2023.

Le iscrizioni devono essere regolarizzate entro il 06/12/2023 inviando via e-mail a gifgruppoinforma@gmail.com il riepilogo iscrizioni e ricevuta del pagamento delle relative tasse gara, che dovrà essere effettuato esclusivamente con bonifico bancario a A.S.D. GRUPPO IN FORMA CAGLIARI IBAN IT48L0306967684510777580707.

L’Organizzazione non garantisce di poter accettare iscrizioni oltre il termine indicato o non in regola col versamento delle tasse gara previste.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme F.I.N.

La quota di iscrizione per atleta è di € 12,00 indipendentemente dal numero di gare a cui risulti iscritto.

La quota di iscrizione per ciascuna staffetta iscritta è di € 10,00.

CLASSIFICHE E PREMIAZIONI

Non sono previste premiazioni, ma ogni atleta riceverà una medaglia di partecipazione.

gifgruppoinforma@gmail.com